A Camponogara una mostra di pittura sulla Donna

E’ stata inaugurata nel Municipio di Camponogara la Mostra di pittura dedicata alla Donna, organizzata dalle Donne della Lega 3C SPI CGIL e dal Coordinamento Donne Metropolitano Venezia. Lo scopo dell’iniziativa di quest’anno è l’aver voluto dare un’impronta particolare alla Giornata Internazionale della Donna, riflettendo e facendo riflettere sulle tante qualità delle donne, non ultima la loro espressività artistica . Una mostra, in cui si riconosce la loro potenziale ricchezza espressiva attraverso le loro opere e al cui interno trova spazio, altresì, un elenco delle donne che hanno dimostrato la loro grande intelligenza e hanno segnato la nostra storia, proprio nel periodo di minor riconoscimento.
La mostra – visibile fino a venerdì 25 marzo – è aperta dal lunedì al venerdì in orario 8.30- 12.30, oltre al martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.