Formazione - Attività culturali

La formazione sindacale riveste un ruolo indispensabile, nel costruire nuove forme di cittadinanza e di partecipazione sociale.
E’ un percorso continuo, che implica lo stretto legame il sindacato e la società. La formazione è svolta In maniera permanente, sistematica e organica, definendo e sostenendo sempre nuove forme di partecipazione e di impegno sindacale. Lo Spi Cgil Metropolitano Venezia promuove percorsi di formazione a più livelli, sviluppando attività di ricerca e di elaborazione di percorsi individuali e collettivi.
Responsabile della Formazione è Loredana Angelino

Noi e la Costituzione

E a Portogruaro, la Lega SPI CGIL Lemene ha organizzato un incontro per la presentazione del libro “Noi e la Costituzione”.L’iniziativa è stata rivolta agli

Continua »

I pericoli del web

Interessante incontro, quello organizzato dalla Lega SPI CGIL Cavarzere Cona, che ha visto partecipi gli studenti e gli insegnanti della Scuola Media Cappon.Argomento dell’iniziativa, il

Continua »

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.