Previdenza

Il Dipartimento si occupa della tutela individuale, del recupero dei diritti inespressi e del controllo delle pensioni, garantendo così a  molti pensionati e pensionate la salvaguardia dei lori diritti e il recupero di somme dovute.
Il Dipartimento Previdenza si adopera, altresì, nel rendere più agevole la comprensione del mondo pensionistico, cercando soluzioni rapide ed elaborando proposte per il miglioramento delle normative sui trattamenti economici di tutti i pensionati, in Italia e all’estero.
In rapporto diretto e costante con gli Istituti Previdenziali, il Dipartimento studia e interpreta le disposizioni relative ai redditi da pensione affinché, nelle nostre Sedi territoriali, si possa trovare aiuto e sostegno in base alle necessità dei pensionati.
Responsabile del Dipartimento Previdenza, è Pier Giorgio Carrer.

Eh già!

Siamo ancora qua, eh già… Dopo un anno e mezzo di pandemia. Dopo tanta paura e tanto dolore. Sappiamo che non è ancora finita e

Continua »

È in arrivo la 14a

Un consiglio? Fatti controllare la p…ensione! Potresti aver diritto a prestazioni, che non ti vengono riconosciute. Contatta le nostre Sedi. Ti aspettiamo! Lo SPI c’è!

Continua »

Sei un lavoratore della Sanità?

Vuoi scoprire quando andrai in pensione e quanto percepirai?NON RISCHIARERivolgiti ai nostri punti informativi negli Ospedali della Asl 3, per prendere appuntamento e ricevere la

Continua »