Direttivo della Lega SPI Chirignago Zelarino

Continuano i Direttivi di fine anno delle Leghe SPI CGIL Metropolitano Venezia, momento importante di bilanci e di confronto sulle attività svolte, nonché di programmazione per quelle relative al Nuovo Anno.
E anche questo, è stato uno dei punti all’ordine del giorno della corposa relazione di Nadi Pettenò, Segretario della Lega SPI Chirignago Zelarino, che ha aperto la riunione del Direttivo tenutasi in presenza.
Altro punto di rilievo, la presentazione dei dati relativi all’Osservatorio dei Bisogni Sociali, essenziale strumento di analisi territoriale riguardante i pensionati – e non solo – che si rivolgono alla Lega SPI per avere adeguate e competenti risposte.
Si è poi passati all’aggiornamento sul percorso di Alfabetizzazione Digitale che si sta svolgendo nelle Leghe e che vede coinvolti con entusiasmo e partecipazione iscritti e collaboratori, al fine di ottimizzare l’uso consapevole delle tecnologie.
Ulteriore e significativo punto ha riguardato la presentazione, da parte del Coordinamento Donne, delle iniziative svolte – tra cui le molteplici a sostegno della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne – e di quelle in programma.
Alla riunione era presente Enzo Zaffalon, Segretario organizzativo dello SPI CGIL Metropolitano Venezia e Daniele Tronco, Segretario generale, che ha concluso l’assise.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.