E quello di Chioggia Sottomarina

Corposo il Direttivo della Lega SPI CGIL Chioggia Sottomarina, aperto dall’esaustiva relazione del suo Segretario, Mario Gianni, che ha relazionato su vari incontri tra Leghe e sui contatti intercorsi con le altre OO.SS. dei pensionati dei Sindacati CISL e UIL di Chioggia.
Non è mancato l’aggiornamento sugli avvenuti quattro incontri di alfabetizzazione digitale -relativamente al corretto uso di smartphone, tablet e altri strumenti tecnologici- nonché l’auspicio di svolgerne di ulteriori.
Si è discusso, altresì, sull’approntamento anche a Chioggia dello Sportello Sociale e della ripresa dei contatti con la delegazione della Organizzazione di Medulin (Croazia) per avviare un auspicato gemellaggio con la Lega SPI Chioggia.
Ritenuta strategica, inoltre, la costituzione di un gruppo di lavoro sulla comunicazione per implementare il rapporto con gli iscritti e con la cittadinanza, oltre che per garantire una maggiore presenza della nostra organizzazione sui social.
Nelle conclusioni, Daniele Tronco, Segretario SPI Metropolitano Venezia, ha altresì introdotto i temi del prossimo Congresso dello SPI e della stessa CGIL, sottolineandone la particolare importanza.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.