E Sportello Sociale anche a Chirignago!

Dopo Portogruaro, Mira e Mirano, sarà infatti inaugurato il 22 giugno alle ore 17,00, lo Sportello Sociale nella sede della Lega SPI Chirignago Zelarino.
L’apertura di questo importante servizio, vedrà la partecipazione del Presidente della Municipalità, Francesco Tagliapietra, di Ugo Agiollo, Segretario CdLM Venezia, del Segretario dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, Daniele Tronco, nonché del Segretario della Lega SPI Chirignago Zelarino, Nadi Pettenò.
Lo Sportello Sociale – quale luogo di accoglienza, di supporto e di indirizzo ai bisogni delle persone – va ricordato essere un’attività dell’Osservatorio sui Bisogni Sociali non disgiunta da quella della Contrattazione Sociale, che vede impegnati i Segretari e i Collaboratori delle Leghe SPI territoriali nel rispondere al meglio alle richieste delle persone anziane – e non solo – che si rivolgono alle Sedi del Sindacato Pensionati.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.