Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Tragitti e Diritti è arrivata a Mirano

Dopo la partecipata inaugurazione del 16 marzo – alla quale sono intervenuti l’Assessora di Mirano Francesca Di Raimondo, la Segretaria dello SPI Metropolitano di Venezia Licia Barzan e i Coordinamenti Donne delle Leghe SPI Miranese e Spinea Nuove Gemme, con la presenza di Tiziano Baggio Sindaco di Mirano – la mostra fotografica collettiva Tragitti e Diritti prosegue alla Villa Belvedere del Parco XXV Aprile di Mirano!

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 marzo la mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30; mentre fino a venerdì 22 marzo è possibile visitarla tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 17.30.

La mostra, che vuole promuovere l’emancipazione della donna e la parità di genere attraverso le immagini, ospita le fotografie messe a disposizione da Roberta Lotto, Maria Cristina Marzola, Bruna Mestrini, Maria Pia Miani, Paola Volpato, Filippo Alessandro Nappi e Francesco Ventimiglia.

Le locandine e la brochure dell’appuntamento miranese della mostra cliccando qui.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.