Appuntamento formativo sulla gestione degli Sportelli Sociali

Continua la Formazione da parte del Dipartimento Previdenza dello SPI CGIL Metropolitano Venezia – e proseguirà poi dall’inizio di settembre – per sostenere ed uniformare la gestione delle attività negli Sportelli Sociali, già aperti in molte sedi della nostra provincia.

La riunione formativa, che ha visto una cinquantina di partecipanti in modalità mista – 20 in presenza e 27 collegati in collegamento on line – è aperta anche ai Segretari delle Leghe SPI, nonché ai Collaboratori previdenziali, al fine di migliorare conoscenza e ottimizzare sinergie nell’attività di tutti i giorni.

Oltre a Licia Barzan, Responsabile provinciale del Progetto Sportelli Sociali e a Pier Giorgio Carrer, Responsabile del Dipartimento Previdenza, il corso ha visto la presenza del Segretario generale SPI Metropolitano Venezia, Daniele Tronco.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.