Centri Servizi Anziani: Ricerche e proposte dei Sindacati dei Pensionati

Il 19 settembre 2024 si terrà al Cinema Teatro di via della Vittoria 75, a Mirano, un incontro tra i Sindacati dei Pensionati di CGIL, CISL e UIL. Si discuterà dei servizi e delle prestazioni per anziani non autosufficienti nelle strutture residenziali del Veneto e del Veneziano.

L’iniziativa prenderà il via alle ore 16.00 con i saluti di Tiziano Baggio, Sindaco del Comune di Mirano. A coordinare gli interventi sarà Loredana Mainardi, Assessora del Comune di Spinea. Seguiranno le proposte e le ricerche dei Sindacati dei Pensionati CGIL CISL e UIL.

Lorenza Cervellin, della Segreteria UILP Veneto, presenterà: Residenzialità e semiresidenzialità. Seguiranno i saluti del Segretario UILP Veneto Responsabile di Venezia Renzo Pesce.

Marino Favaretto, del FNP CISL Veneto, presenterà: Standard di personale e standard strutturali.
Porterà i saluti Luigino Michelon, Segretario generale FNP CISL Venezia.

Gino Ferraresso, del Dipartimento Socio Sanitario SPI CGIL Veneto presenterà: Impegnative di residenzialità e rette dei Centri Servizi Anziani.

Conclusi gli interventi, verrà aperto il dibattito.

Concluderà poi l’iniziativa Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Venezia.

L’appuntamento è aperto a tutti!

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.