Continua la Formazione sulle Banche dati

E’ proseguita, con il secondo modulo, la Formazione dello SPI Metropolitano Venezia sulle Banche dati e sul loro utilizzo ai tavoli della Negoziazione sociale, corso che ha visto come relatore Renato Bressan, della Segreteria SPI regionale Veneto.
L’iniziativa, conclusa da Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia, visualizza l’utilizzo e la funzione delle Banche dati attraverso slides illustrative corredate da numeri e grafici, dando così uno spaccato reale e preciso delle situazioni e realtà del nostro Territorio.
Le Banche dati rappresentano infatti una fonte preziosa e attendibile, per meglio organizzare la nostra attività sindacale nei confronti delle Amministrazioni Locali con cui interloquire, al fine di trovare soluzioni comuni per la tutela e la difesa dei diritti dei pensionati e delle persone in difficoltà.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.