I Direttivi dello SPI CGIL proseguono in direzione del 13 maggio a Milano
I Comitati Direttivi delle Leghe SPI Chirignago e Zelarino, Laguna Nord Est e Marghera, si sono riuniti negli scorsi giorni per discutere delle iniziative in programma, delle tematiche locali, e soprattutto delle manifestazioni nazionali CGIL CISL e UIL del mese di maggio.
Il 18 aprile, al Direttivo della Lega SPI CGIL Chirignago-Zelarino si è discusso delle iniziative del 25 Aprile e del Primo Maggio. È stata anche l’occasione per stendere una programmazione del lavoro di tutto il 2023. Si è discusso in particolare dell’assemblea unitaria del 9 maggio alle ore 10 alla Casa delle Associazioni di Zelarino, in preparazione alla manifestazione unitaria del 13 maggio a Milano.
Il Direttivo della Lega Laguna Nord-Est si è riunito il 19 aprile, in un’assemblea partecipata che ha visto le conclusioni del Segretario metropolitano Fulvio Dal Zio.
Alla Lega SPI CGIL Marghera, dopo l’introduzione del Segretario generale dello SPI CGIL Metropolitano Daniele Tronco, la discussione si è articolata attorno al filo conduttore dell’unità sindacale a seguito delle tre manifestazioni nazionali programmate a Bologna (6 maggio), Milano (13 maggio) e Napoli (20 maggio).
Oltre ai Comitati Direttivi, sono molte le assemblee pubbliche programmate dalle leghe in vista della partecipazione il 13 maggio a Milano dello SPI CGIL Venezia.
Scoprile tutte le assemblee CLICCANDO QUI