Direttivo SPI Metropolitano Venezia su Bilancio e Tavola rotonda su PNRR

E’ iniziato con la lettura della Relazione sul Bilancio Preventivo 2022, il Comitato Direttivo dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, illustrata da Enzo Zaffalon, suo Segretario Organizzativo, nella riunione in modalità mista – in presenza e in videoconferenza – per ottemperare alla normativa anti Covid.
Il Direttivo, allargato alla Assemblea Generale, ha previsto altri punti all’ordine del giorno, tra cui la situazione politico – sindacale e analisi di delibera relativa ad ampliamento di una Sede Territoriale.
L’introduzione è stata di Daniele Tronco, Segretario generale SPI Metropolitano Venezia e le conclusioni a cura di Lorenzo Mazzoli, della Segreteria SPI Nazionale.
A seguire, si è svolta la Tavola rotonda “PNRR: quali opportunità per gli Enti Locali?” che ha visto la partecipazione di Autorità Amministrative e Sindacali.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.