Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

…e anche il Direttivo Lega SPI Venezia Centro Storico e Isole

In presenza e in videoconferenza, si è riunito il Direttivo Lega SPI CGIL Venezia Centro Storico e Isole, presieduto e concluso da Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia. Numerosi i punti all’ordine del giorno proposti dalla Segretaria della Lega SPI Daniela Dutto, con interventi che si sono soffermati soprattutto su questioni sanitarie, Covid in primis, sul funzionamento organizzativo della Sede, nonché sulla questione – già evidenziata da un comunicato stampa dello SPI – relativa al mancato rimborso del costo degli abbonamenti ai cittadini (esclusi studenti e lavoratori) nel periodo di sospensione del servizio dei trasporti causa Covid.
A tale proposito, è emersa altresì la necessità di un confronto diretto con l’Azienda dei Trasporti veneziana, sia rispetto alle difficoltà logistiche derivate dai mezzi sovraffollati, sia alle scelte organizzative nel variare le fermate. Sul versante sanitario, si continueranno a raccogliere dati per continuare a monitorare la situazione nelle RSA.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.