Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

…e con il Comune di Martellago, secondo incontro per la Contrattazione sociale

Presentati i report con le richieste contenute nella Piattaforma sindacale, nel secondo incontro per la Contrattazione sociale con l’Amministrazione comunale di Martellago, tra cui l’esenzione dell’Addizionale Irpef fino a una certa soglia di reddito e con progressione in scala, il Fondo Gasparrini, i Patti antievasione, nonché gli oneri non riscossi. Si è affrontato altresì il tema della Sanità territoriale e delle Rsa, ma si è analizzato anche il tema della viabilità e marciapiedi, sempre in relazione alle difficoltà degli anziani e non solo.
A rappresentare l’Amministrazione martellacense, l’Assessora alle Politiche sociali e Pubblica Istruzione, Silvia Bernardo.
Per i Sindacati unitari, erano presenti Renzo Pesce UILP , Gino Valotto FNP CISL, nonché Renato Bressan, dello SPI Regionale Veneto, Daniele Tronco e Piero Cazzin, rispettivamente Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia e Segretario Lega SPI CGIL Spinea Nuove Gemme.
E’ stato programmato un ulteriore incontro, previsto per la fine di marzo.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.