Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

E si è riunito anche il Direttivo Lega SPI Sile

Si è svolto all’aperto sotto un tendone – nel pieno rispetto delle norme anti Covid e permettere quindi la presenza e l’ampia partecipazione di pensionate e pensionati – la riunione del Direttivo della Lega SPI Sile, aperto dalla relazione del suo Segretario, Michele Arras.
Molti i temi toccati, dall’analisi dal lavoro fatto durante la pandemia, a quella delle attività odierne svolte dallo SPI nel Territorio, a partire dalla Contrattazione sociale, alla Sanità, al Programma di lavoro per l’autunno. Non è mancata, altresì, l’analisi dell’attuale situazione politico sindacale e, non ultima, quella sui dati del Tesseramento.
All’incontro era presente il Segretario generale dello SPI Metropolitano, Daniele Tronco, – che ha concluso l’ampio dibattito – nonché Fiorenzo Veronese, responsabile per lo SPI Cgil Veneto Orientale.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.