Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Eletta la nuova Coordinatrice delle Donne SPI CGIL Metropolitano Venezia

E’ Loredana Angelino, la nuova Responsabile del Coordinamento Donne dello SPI CGIL Metropolitano Venezia. L’elezione, con voto unanime, è avvenuta durante la riunione in videoconferenza del Coordinamento Donne provinciale, allargato alle Responsabili dei Dipartimenti e presieduto da Rosanna Bettella, Responsabile Regionale SPI dei Coordinamenti Donne. Va ricordato, che il Coordinamento Donne è un Organismo previsto dallo Statuto, mediante il quale vengono proposte e attuate azioni positive e buone pratiche al fine di superare le differenze, partendo proprio dalla specificità e unicità di ognuno di noi.
Un particolare ringraziamento è stato riservato a Isabella Albano, Coordinatrice uscente, per l’impegno profuso e il lavoro fin qui svolto.
Dopo la nomina, Loredana Angelino si è detta molto felice per il riconoscimento e l’incarico conferitole e ha già elencato una serie di tematiche su cui, come Coordinamento, si dovrà lavorare.
Alla nuova Responsabile, proveniente dalla Lega SPI Laguna Nord Est, sono giunti gli auguri per il nuovo e impegnativo compito da parte di tutti i Segretari e Segretaria delle Leghe SPI CGIL Metropolitano Venezia.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.