Eletta la nuova Coordinatrice delle Donne SPI CGIL Metropolitano Venezia

E’ Loredana Angelino, la nuova Responsabile del Coordinamento Donne dello SPI CGIL Metropolitano Venezia. L’elezione, con voto unanime, è avvenuta durante la riunione in videoconferenza del Coordinamento Donne provinciale, allargato alle Responsabili dei Dipartimenti e presieduto da Rosanna Bettella, Responsabile Regionale SPI dei Coordinamenti Donne. Va ricordato, che il Coordinamento Donne è un Organismo previsto dallo Statuto, mediante il quale vengono proposte e attuate azioni positive e buone pratiche al fine di superare le differenze, partendo proprio dalla specificità e unicità di ognuno di noi.
Un particolare ringraziamento è stato riservato a Isabella Albano, Coordinatrice uscente, per l’impegno profuso e il lavoro fin qui svolto.
Dopo la nomina, Loredana Angelino si è detta molto felice per il riconoscimento e l’incarico conferitole e ha già elencato una serie di tematiche su cui, come Coordinamento, si dovrà lavorare.
Alla nuova Responsabile, proveniente dalla Lega SPI Laguna Nord Est, sono giunti gli auguri per il nuovo e impegnativo compito da parte di tutti i Segretari e Segretaria delle Leghe SPI CGIL Metropolitano Venezia.