Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Firmato il Protocollo con il Comune di Martellago

Venerdì 5 maggio abbiamo firmato al Comune di Martellago il Protocollo d’intesa, che riconosce, tra l’altro, il ruolo svolto dallo Sportello Sociale.

In questa occasione abbiamo nuovamente ribadito l’importanza di collaborare con gli enti locali per garantire un servizio efficace a cittadini e pensionati. Lo Sportello Sociale si pone come strumento di orientamento ai servizi offerti dagli enti locali e ai servizi sociosanitari, e come assistenza pratica nella presentazione di domande e utilizzo degli strumenti di identità digitale.

Alla firma erano presenti il Sindaco Andrea Saccarola, l’Assessora ai Servizi sociali Silvia Bernardo, la Responsabile dei Servizi sociali del Comune Giorgia Goffo, il Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Daniele Tronco, la Segretaria metropolitana Licia Barzan, il Segretario generale della Lega SPI Spinea Nuove Gemme Pietro Cazzin.

LO SPI C’È!

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.