Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Coordinamento Donne SPI CGIL Metropolitano

Martedì 9 maggio si è riunito il Coordinamento Donne SPI CGIL Metropolitano.

Dopo l’apertura dei lavori da parte della Responsabile del Coordinamento Loredana Angelino, con il contributo dei Coordinamenti Donne delle 16 Leghe del nostro Territorio e della Segretaria metropolitana con delega alle politiche di genere Licia Barzan, sono state gettate le basi per redigere un documento programmatico con riferimento alla Piattaforma di Genere della CGIL “Belle Ciao”del 3 marzo.

L’obiettivo è di migliorare le condizioni di vita delle donne e la loro partecipazione sociale, anche in ruoli autorevoli. All’interno della nostra Organizzazione Sindacale si dovranno individuare strategie mirate e attivare azioni concrete per la crescita della qualità e quantità della partecipazione delle compagne. I lavori sono stati conclusi dalla Responsabile del Coordinamento Donne SPI CGIL regionale Veneto Rosanna Bettella.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.