Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Incontro con l’Amministrazione Comunale di Fossò per la Contrattazione sociale

Continuano gli incontri riguardanti la Contrattazione sociale, strumento essenziale dell’agire sindacale nel confrontarsi con le Amministrazioni Comunali del Territorio, per il sostegno alle famiglie nella difesa e redistribuzione del reddito per lavoratori e pensionati, nonché pungolo importante per una riqualificazione del Welfare locale, per la riorganizzazione della spesa pubblica (riducendone gli sprechi e le destinazioni improprie) per favorire la coesione sociale e rispondere a domande sempre più complesse.

Nello specifico, l’incontro ha riguardato l’Amministrazione Comunale di Fossò, rappresentata dal Vicesindaco, Maurizio Lunardi, dall’Assessore al Bilancio Barbara Corrò, da Franca Bruno e dalla Consigliera Augusta Sacco.
Per le Organizzazioni Sindacali, erano presenti Daniele Tronco dello SPI Metropolitano Venezia, Gino Valotto della CISL Pensionati e Renzo Pesce della Uilp; erano presenti, altresì, Gianfranco Raccanello e Cristina Ermo della Lega SPI Riviera Brenta Ovest.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.