Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

La Negoziazione sociale

Le fusioni comunali. E’ il titolo del secondo dei quattro incontri previsti dal ciclo seminariale sulla Negoziazione sociale, videoconferenza che si terrà il 31 marzo e organizzata dallo SPI CGIL Metropolitano Venezia. “Si tratta di aggiornamenti per i Segretari delle nostre Leghe territoriali e di chi fa attività di questo tipo all’interno di esse – ha sottolineato il suo Segretario generale, Daniele Tronco, nel primo incontro su I Nuovi Report socio economici e il Conto Capitale – lo SPI Regionale ha aggiornato alcuni punti della Piattaforma e ce li illustrerà in questi appuntamenti. E’ una occasione di approfondimento, al fine di incrementare l’attività di Negoziazione, che già esercitiamo con le vari Amministrazioni del Territorio”.
Anche il secondo incontro vedrà le comunicazioni di Renato Bressan, Segretario SPI CGIL Veneto e di Gino Ferraresso, Dipartimento Welfare SPI CGIL Veneto.
Le conclusioni saranno tenute da Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.