Le Leghe SPI. La nostra forza.

“Su questo palco sono saliti operai, sindacalisti, ministri, vescovi, presidenti della Repubblica. Un palco di vita, di lotta. Da qui, noi vogliamo ripartire a testimoniare l’importanza della nostra forza, del nostro impegno affinché le lotte di ieri continuino a essere le lotte di oggi. Lo SPI c’é”.
Con queste pregnanti parole, Daniele Tronco, Segretario dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, ha aperto l’Assemblea Regionale delle Leghe SPI CGIL Veneto proprio dal palco del Capannone del Petrolchimico di Porto Marghera, luogo simbolo delle lotte e del riscatto di migliaia di lavoratori, di famiglie e oggi in pericolo e in occupazione permanente, a difesa della sua stessa continuità di esistere.
Le Leghe SPI. Sì, la nostra forza. La forza del nostro Sindacato, sempre a difesa e a tutela dei diritti delle persone anziane. E non solo.
Lo SPI c’é!

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.