Parte finale del VI Congresso SPI CGIL Metropolitano Venezia

E Ivan Pedretti, il nostro Segretario generale dello SPI CGIL Nazionale, conclude la prima e proficua parte del Congresso dei Pensionati veneziani, nella sua ultima giornata di svolgimento. E il VI Congresso dello SPI CGIL Metropolitano Venezia si avvia alla parte finale, con la votazione sugli Odg pervenuti, sui documenti elaborati dalle Commissioni e per procedere al rinnovo dei suoi Organismi Dirigenti e Delegati, a chiudere due giornate intense e ricche di contenuti.

Un Congresso, una tappa importante che porta a termine quattro anni di intensa attività, impegno e abnegazione da parte di centinaia di pensionate e pensionati ma che, nel contempo, apre una fase di altrettanta – se non maggiore – attività al fianco delle persone, che lo SPI da sempre rappresenta, per la difesa e la tutela dei diritti e per la dignità della vita, soprattutto per le persone sole e fragili.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.