Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Proficuo l’incontro per la Contrattazione sociale con il Comune di San Donà di Piave

Molto positivo, l’incontro intercorso per la Contrattazione sociale tra i Sindacati Unitari e l’Amministrazione comunale di San Donà di Piave. La riunione – on line per ottemperare alle norme anti Covid – è avvenuta sulla base della presentazione della Piattaforma proposta dai Rappresentanti sindacali da una parte, e dall’illustrazione dei dati di Bilancio più significativi nonché degli interventi sociali previsti dal Comune sandonatese, dall’altra.
A rappresentare l’Ente pubblico il Sindaco, Andrea Cereser, la Vice Sindaca, Silvia Lasfanti e l’Assessore al Bilancio, Daniele Terzariol.
Per i Sindacati unitari, erano presenti Gino Valotto e Berto per la CISL FNP e Renzo Pesce per la UILP; per lo SPI CGIL Metropolitano Venezia hanno partecipato Daniele Tronco, Francesca Benvegnù e Fiorenzo Veronese, rispettivamente Segretario generale, Responsabile del Dipartimento Socio Sanitario e Segretario Lega SPI Piave.
E’ stato altresì confermato un ulteriore incontro, previsto entro la fine di febbraio.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.