Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Proficuo l’incontro per la Contrattazione sociale con il Comune di San Donà di Piave

Molto positivo, l’incontro intercorso per la Contrattazione sociale tra i Sindacati Unitari e l’Amministrazione comunale di San Donà di Piave. La riunione – on line per ottemperare alle norme anti Covid – è avvenuta sulla base della presentazione della Piattaforma proposta dai Rappresentanti sindacali da una parte, e dall’illustrazione dei dati di Bilancio più significativi nonché degli interventi sociali previsti dal Comune sandonatese, dall’altra.
A rappresentare l’Ente pubblico il Sindaco, Andrea Cereser, la Vice Sindaca, Silvia Lasfanti e l’Assessore al Bilancio, Daniele Terzariol.
Per i Sindacati unitari, erano presenti Gino Valotto e Berto per la CISL FNP e Renzo Pesce per la UILP; per lo SPI CGIL Metropolitano Venezia hanno partecipato Daniele Tronco, Francesca Benvegnù e Fiorenzo Veronese, rispettivamente Segretario generale, Responsabile del Dipartimento Socio Sanitario e Segretario Lega SPI Piave.
E’ stato altresì confermato un ulteriore incontro, previsto entro la fine di febbraio.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.