Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Riunione della Direzione SPI CGIL Metropolitano Venezia

Si è trattato di una riunione preparatoria in vista dell’Assemblea Generale del 5 marzo prossimo, l’assise della Direzione dello SPI CGIL Metropolitano – tenutasi in videoconferenza per ottemperare alle normative antiCovid – con i Segretari delle Leghe SPI Territoriali e i responsabili dei Dipartimenti.
Tanti i temi affrontati nella relazione del Segretario generale, Daniele Tronco, a partire dalla situazione politico sindacale e da dibattito in corso nel nostro Paese, non ultimi il blocco dei licenziamenti, la Cassa Integrazione, le risorse del Recovery Fund, il Covid e la vaccinazione di massa, le Politiche sociali, le pensioni con il termine della Quota 100, nonché i temi prettamente organizzativi, quali il Tesseramento e la logistica delle Sedi.
Numerosi gli interventi a seguire, tra cui molti dei Segretari delle Leghe SPI, a fotografare uno spaccato di realtà – soprattutto socio sanitaria – dei loro territori.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.