Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Incontro dei Sindacati Unitari con l’ULSS3 Serenissima

Si è tenuto, su piattaforma on line, l’incontro tra i vertici del Settore sociale e le Segreterie Confederali e dei Sindacati dei Pensionati di CGIL CISL UIL veneziani. Come avvenuto nel precedente incontro del novembre u.s., si è analizzata la situazione delle RSA e, più in generale, quella socio sanitaria territoriale.
Tra i tanti temi trattati sono stati elencati, altresì, i punti di maggior criticità presenti nelle 31 RSA di competenza dell’ULSS3, tra cui la tendenza ad un forte incremento di strutture e di ospiti contagiati. Situazione critica anche sul versante degli operatori soprattutto, oltre che per i contagi, per quanto riguarda la parte lavorativa e organizzativa.
Per quanto concerne i “Covid hotel”, si stanno cercando ancora disponibilità.
Per la Direzione, erano presenti il responsabile, dott. Gianfranco Pozzobon, e la dott.ssa  De Zottis.
Per la parte sindacale, Ugo Agiollo per la CGIL e Daniele Tronco per lo SPI; per la Cisl era presente Valeria Cittadin e Gino Valotto per la FNP, per La UilP Renzo Pesce

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.