Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Incontro per la Contrattazione sociale con il Comune di Jesolo

E continuano anche gli incontri tra i Sindacati Unitari e le Amministrazioni comunali per la Contrattazione sociale. E’ stata la volta del Comune di Jesolo, rappresentato dal Vice Sindaco, Roberto Rugolotto, quale Assessore – tra le varie deleghe in carico – alle Politiche sociali.
Incontro positivo, che ha visto i Sindacati unitari confrontarsi sulle richieste, che contraddistinguono la Contrattazione sociale. Tra le altre, Addizionale Irpef, Patti Antievasione, Fondo Gasparrini, Medicina territoriale.
Per i Sindacati, erano presenti Renzo Pesce per la UILP e Gino Valotto per la FPN CISL.
Per lo SPI, Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia e Michele Arras, Segretario Lega SPI CGIL Sile.
Un ulteriore incontro è stato confermato per la metà di gennaio 2021 con la disponibilità, da parte dell’Amministrazione jesolana, di apportare eventuali modifiche al Bilancio, pur essendo già stato approvato.

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.