Vi aspettiamo alla Pastasciutta Antifascista, valenza politica di estrema importanza

“La crisi di Governo e le elezioni politiche previste per il 25 settembre, hanno indotto la CGIL alla sospensione del già inizialmente avviato iter congressuale.
Va da sé, che in questo gravissimo contesto le nostre prossime iniziative – a partire dalla Pastasciutta Antifascista di domenica 24 luglio a Fiesso d’Artico – assumano una valenza politica di estrema importanza, non ultimo l’impegno sui i temi dell’antifascismo, oltremodo centrali in questo nostro tradizionale appuntamento, nonché caratterizzanti il nostro agire quotidiano.
Vi chiediamo, altresì, uno sforzo straordinario di adesione di tutti i nostri iscritti e organismi dirigenti a questa importante e significativa iniziativa, proprio in considerazione che – con la crisi politica in atto – possano venir meno tutele e difese delle persone che rappresentiamo, in modo particolare gli anziani.

Daniele Tronco, Segretario generale SPI CGIL Metropolitano Venezia

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.