Sindacato
Pensionati
Italiano
Metropolitano Venezia

Cerca
Close this search box.

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, sono molte le iniziative che lo SPI CGIL Metropolitano e le leghe SPI di Venezia, hanno voluto organizzare coinvolgendo le associazioni del Territorio.

Nell’ambito della mostra Tragitti e Diritti si è tenuto all’M9 l’incontro “la violenza vista da un’aula di tribunale”, in cui l’ex procuratore di Venezia, Massimo Michelozzi, ha dialogato con un’operatrice dei Centri Anti Violenza del Comune di Venezia.

A Cavarzere, con due classi del Veronese-Marconi già coinvolte in un progetto sulla legalità, un percorso dalle panchine rosse davanti a palazzo Danielato a quella gialla dedicata a Maila.

A Dolo un flashmob contro alla violenza, organizzato dalla Lega SPI Riviera del Brenta Ovest e Amministrazione Comunale.

A Spinea una manifestazione lungo via Roma organizzata dal coordinamento donne SPI Spinea, Auser, Cism, Associazione Uomini Contro alla Violenza e altre associazioni locali.

Le pensionate e i pensionati dello SPI sono ogni giorno in prima linea per dire basta alla violenza sulle donne!

Ultime notizie

Le attività

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.